Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Buon pomeriggio a tutti, ragazzi e ragazze.

Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Yves Rocher! Conoscete?

Quando mi hanno contatto per testare i prodotti, vi dico la verità, non ero troppo entusiasta, non vado matta per gli ordini da catalogo. Devo dire che però Marilia ha saputo spiegarmi perfettamente di cosa si trattava, e senza impegno ha voluto farmi provare qualcosa.

Ho accettato e deciso di testare uno shampoo naturale, un olio per i capelli, un buonissimo profumo che assomiglia tantissimo a uno dei miei profumi personali (Chic Petals di Moschino) e una matita nera. Guai non avere una matita nera a portata di mano per ogni occasione!

Quando ho provato lo shampoo e l’olio per i capelli, inizialmente mi è preso un colpo perchè sembrava mi stessero seccando i capelli, ma quando li ho asciugati con il classico fon (che si sa, rovina i capelli rendendoli crespi e sfibrati) mi sono ricreduta, i miei lunghissimi capelli sembrano essere più luminosi, dopo solo un lavaggio.

Shampoo

DSC_0010.JPG

Aceto di Lampone da applicare sui capelli prima dell’ultimo risciacquo.

DSC_0011.JPG

La ditta Yves Rocher è un marchio francese. Il suo fondatore voleva che la bellezza divenisse alla portata di tutte le donne, in quanto ognuna aveva il diritto di sentirsi bella, utilizzando prodotti “bio” senza spendere una fortuna.

DSC_0007.JPG

La matita è molto particolare, inizialmente sembra essere una di quelle matite che sbava e quindi ci costringe a non utilizzarla più! Invece, se non tocchi il tratto per qualche minuto e la lasci “asciugare” non sbava affatto….è fantastica. Ci sarà un motivo se sono rimaste tutte entusiaste! 

DSC_0016.JPG

Ma non è finita qui. Con Yves Rocher, avrete anche la possibilità di guadagnare semplicemente proponendo tantissimi prodotti di bellezza alle vostre amiche e non solo! Vi consiglio di contattare Marilia del blog yrbeautyloungelei vi saprà spiegare tutto quello che c’è da sapere per far parte della grande famiglia di prodotti Bio! Non perdete questa opportunità di poter guadagnare facendo un lavoro che tutte le donne sognano. O semplicemente se vi interessa solo acquistare i prodotti, potete sfogliare il catalogo e ordinare quello che più vi piace! Make up, prodotti per i capelli, creme e tanto altro!

Cosa ne pensate?

E ora, vi auguro una buona domenica e un buon inizio settimana,

un abbraccio e al prossimo post!

xo R. ❤