Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Chi di voi cerca una meta fantastica per poter passare le vacanze al caldo e in relax, alzi la mano!!

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog! Avete letto bene, oggi parliamo di viaggi, in particolare di un posto fantastico di cui alcuni amici mi hanno parlato benissimo.

Bali – Indonesia

http---ns.clubmed.com-ipm-2015-BALC-Fiche_Village-multimedia-photo-020_BALC_L112_002.jpg

La meta più desiderata ultimamente ma non solo per le Vacanze in Indonesia, è Bali. Spiagge tropicali abitate da animali esotici, in una cornice di templi storici, e vegetazione fiorente. Cultura, cucina tipica, balli e tanto altro, come le acque cristalline e spiagge dalla sabbia incontaminata. La cucina di Bali si differenzia leggermente dalla cucina indonesiana. Cocco, salsa di soia dolce e arachidi sono i principali ingredienti caratteristici. Il cibo viene marinato quasi sempre con dei pesti di curcuma, zenzero, scalogno, agliopeperoncino e molte altre spezie per poi essere cotto quasi sempre grigliato o al vapore. Le bevande tipiche sono l’acqua di cocco, il tè indonesiano e il kopi Bali, ovvero caffè locale in polvere con aggiunta di zucchero. Il vero cibo balinese e indonesiano si può gustare nei numerosissimi warung lungo le strade, oppure delle versioni più moderne nei ristoranti di lusso. Inoltre potrete surfare, prendere il sole, fare sport, fare shopping a prezzi ridicoli, comprare birra a un prezzo bassissimo. E, se praticate o vi affascina lo yoga, beh, siete nel posto giusto, potrete bere frullati vegani e andare a fare yoga in un tempio.

Ma per la tranquillità più assoluta e per godere di tantissimi altri confort, vi consiglio di affidarvi a Club Med; troverete tantissime offerte per speciali Vacanze in Indonesia all inclusive.

Club-Med.jpg

Club Med è infatti un agenzia di viaggi online che dispone di resort di lusso in tutto il mondo che offrono vacanze all inclusive con varie soluzioni costruite su ”misura” per il cliente. Dispone di Resort aperti tutto l’anno con pacchetti per l’esplorazione di affascinanti località. Al Resort di Bali, ad esempio, potrete sceglier di godervi il relax anche esplorando i bellissimi giardini di alberi tropicali del Resort. Potrete riposare in piscina, per poi ricaricarvi con amici e parenti nella bellissima sala disegnata da Marc Hertrich. Oppure, potrete trovare il vostro angolo di pace nella Spa del Villaggio, al riparo dei suoi tranquilli giardini, fare amicizia con altre persone del villaggio sorseggiando un cocktail. Inoltre, una splendida cena vi aspetta per concludere la vostra giornata di relax. Potrete chiedere di Club Med sul sito ufficiale.

Io vi ho consigliato una meta unica, ma voi, dove partireste in vacanza?

Un abbraccio

R. ❤

Annunci