Tag

, , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog dopo tanto tempo…

Come state?

Inizia il periodo (per molti) più bello dell’anno, siamo vicini a Natale. Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo a causa del covid, non solo in Italia ma in tutto il mondo, c’è chi, come me, cerca comunque di affrontarlo in modo positivo e perchè no (?) volando un po’ con la fantasia.

A questo proposito vorrei annunciarvi che finalmente, nonostante alti e bassi, ho potuto stampare il mio secondo romanzo ” Gioco di sguardi – Fidati ancora di me”, che vi consiglio tantissimo; oltre per la scorrevole e leggera lettura, ma anche perché tratta temi abbastanza importanti; dall’abbandono di un genitore, alla rielaborazione di un lutto, il crollo emotivo a causa di cose irrisolte, alla forza di voler reagire, ma il tutto condito in una romantica storia d’amore, di amicizia e di nuove avventure lavorative e non, che ti catapulteranno nella vita di Celeste così da poter (momentaneamente) abbandonare la quotidianità che stiamo vivendo. Chi ha sofferto come Celeste riuscirà sicuramente a leggere tra le righe di questo secondo volume e anche della prima parte ”Gioco di sguardi – Blu come l’oceano”.

Tutto sta nell’iniziare… sono sicura che molti di voi si ritroveranno in questi due romanzi, facendovi rivivere situazioni che non vivete da tempo, o cose che avreste voluto fare ma che non avete mai fatto, per qualsiasi motivo. Voglio dirvi che da quel che penso io, c’è sempre tempo, a qualsiasi età ci si può permettere di sognare, di vivere una romantica storia d’amore, o perché no, realizzare un sogno di gioventù e non.

Perché no? Chi lo vieta? SE VI RENDE FELICI FATELO E BASTA! Pensate a voi.

Alla fine del 2017 è uscito il primo volume, la versione digitale la trovate ”QUI‘, mentre per la versione cartacea potete contattarmi: robertapischeddayahoo.it e sarò io stessa a spedire i libri anche con la dedica se preferite.

Il secondo volume invece ”Gioco di sguardi – Fidati ancora di me” è uscito quest’anno, trovate la versione digitale ”QUI”, mentre per la versione cartacea scrivetemi pure.

Entrambe le copertine sono state realizzate dalla dolcissima Evelyn

Io vi mando un grande abbraccio virtuale e al prossimo post

xoxo

R. ❤