About me

20130802-044616.jpgNata in Sardegna nel ’91, sotto il segno della Vergine. Sono solare, curiosa e testarda. Cresciuta a pane e telenovelas con la nonna. La mia parola chiave è ”FANTASIA”…

Sono molto appassionata di moda, ma non seguo sempre le tendenze del momento, preferisco avere uno stile più personale.

Gia all’età di 14 anni sognavo di aprire un blog e anche di vestirmi in modo particolare, a volte vicino allo stile dei #telefilm Americani o Argentini, ma non ne ho mai avuto il coraggio, preoccupandomi sempre di dare importanza alla gente che critica..
Allora mi limitavo a scrivere centinaia di “diari segreti” per dar sfogo alle mie passioni.
Finalmente a distanza di tanti anni, ho capito che preoccuparmi delle critiche non mi portava da nessuna parte e che le persone criticano in qualsiasi caso, sia in bene sia in male, ed è per questo che ho aperto questo blog, intitolandolo “ONLY GOD CAN JUDGE (solo Dio può giudicare) per soddisfare finalmente le mie passioni e la mia vita condividendola con voi, liberandomi finalmente della paura di sentire un giudizio.
Sono INNAMORATA degli animali, soprattutto dei cani, infatti dopo la perdita di Black il mio pastore tedesco cresciuto con me, ho preso con me un altro adorabile pastore tedesco, Aragon. Ogni volta che sento ingiustizie sui cani mi dispero e corro ad abbracciare Aragon. Mi sento inutile, impotente davanti a certe ingiustizie verso gli animali, e spero un giorno di avere le possibilità per fare qualcosa!!
Onestamente penso che, non siamo nessuno, se non siamo prima di tutto noi stessi. Ragazze, non sentitevi brutte, siamo tutte bellissime!! Ricordate, only God can judge!
Mi fermo qui, anche se, ho tanto da raccontare…
Tutto ciò che mi riguarda, lo potrete trovare qui, giorno per giorno… nel mio blog. 😉

Xoxo

R💋

Annunci

12 risposte a “About me”

  1. Ciao Roberta, ho pensato che il tuo informatissimo e intrigante blog lo meritasse: così ti ho nominata per il “Lovely Blog Award 2014″.
    Potrai trovare testo e tutto il resto (se vuoi partecipare anche tu, ma non è necessario) sulla homepage del mio sid-il-bradi-bloggolo – http://topolod3xter.wordpress.com/2014/05/13/la-nomina-del-bradipo
    Come dico sempre: spero che tu vinca !
    Ciao
    Sid

    Mi piace

  2. Anche io come te ho temporeggiato molto prima di aprire il mio blog ma alla fine mi sono lanciata e non me ne sono pentita per niente… è un’ esperienza bellissima, che ti fa incontrare gente splendida e condividere con loro la tua passione. Cosa c’è di più emozionante????
    Quindi, percorri la tua strada così come ti si disegnerà davanti e soprattutto: DIVERTITI!!!!
    Continuo il giro del tuo blog.. un bacio
    Manu

    Mi piace

  3. Ti seguo con piacere cara 💜 dalla tua descrizione, noto che abbiamo molte cose in comune 🙂 e, comunque, sembri molto più grande :O non ti davo la mia età! In positivo, ovviamente ^-^ un bacio!

    Mi piace

  4. grazie per il seguimi!

    Mi piace

  5. ciao, grazie del passaggio, mi piace molto la tua presentazione 🙂 ti seguo volentieri!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...