Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog per un nuovo post/consiglio.

Curiosavo sul web cercando nuovi siti dove fare shopping, così, tanto per cambiare, e ho trovato un sito che si chiama: QVC … Ne avete mai sentito parlare?

Prima di potervene parlare, ho curiosato per bene l’affidabilità, la sede e tutto il resto e posso dirvi che QVC è una piattaforma multimediale affidabile che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente per milioni di persone nel mondo. Si, è una grande realtà internazionale e fa parte dell’elenco dei Superbrands. Cosa molto importante, ha il Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, sempre a disposizione per rispondere alle richieste di tutti i clienti. E se si vuole effettuare un reso è semplicissimo.

Magari date un occhiata al sito web, troverete tutte le informazioni a riguardo, pensate che ci si può persino candidare per poter diventare guest o modella nelle loro dirette!

Vabbè, detto questo.. Dopo aver curiosato un po’ sul sito, mi sono (come al solito) incantata sul settore abbigliamento… (Ma va?) Per esempio, ho visto per caso delle tuniche .. Siccome so che si usano tantissimo da sempre e credo che si useranno per sempre, e fanno al caso di tutte, donne e ragazze, ho pensato di mostrarvene alcune, giusto per aiutarvi a trovarle e darvi un idea. Vi mostro quelle che si avvicinano di più al mio gusto personale..

Schermata 2018-08-23 alle 01.06.14Schermata 2018-08-23 alle 01.05.34.pngSchermata 2018-08-23 alle 01.10.35Schermata 2018-08-23 alle 01.04.55Schermata 2018-08-23 alle 01.05.43

Le foto che vi ho mostrato sono alcune delle tuniche più carine che ho notato sul sito, le consiglio anche a voi in quanto a colori, indossabili in varie occasioni. La prima tunica nera con incrocio sul davanti, per uno stile un po’ più casual o volendo ”casual chic”.  La seconda un po’ più animalier che personalmente adoro, vedremo fantasie simili per la stagione autunno/inverno 2018/2019. La terza in georgette con applicazione macramè molto graziosa.. Oppure la Blusa in georgette con maniche a campana e pizzo, o l’ultima con applicazione del gioiello sullo scollo, la vedo ideale che so, magari per un compleanno pomeridiano.. Che dite? Poi dipende tutto da come vengono abbinate. Sono dell’idea che si puo’ trasformare tutto, o quasi, in qualcosa di elegante o di casual. Basta saper fare gli abbinamenti giusti. Sul sito comunque c’è l’imbarazzo della scelta! Dalla più semplice alla più elegante, casual, fashion…

Magari andate a vederle 🙂

Tenetevi forte, perchè ci sono 10€ di sconto sul primo acquisto, ed è fantastico perché la maggior parte delle cose sono già a prezzo di outlet!!

Cosa aspettate? Correte a dare un occhiata!!

Vi mando un super abbraccio e al prossimo post

xoxo

R. ❤