Tag

, , , , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti!

Bentornati sul mio blog per un nuovo post, e benvenuto a chi mi sta leggendo per la prima volta ❤

Siete pronti per il Black Friday? Molti di voi sicuramente staranno facendo il conto alla rovescia…. :))

Oggi voglio mostrarvi un prodotto che vi mostrai anche tempo fa, ma con il Black Friday + Cyber Monday l’offerta è ancora più interessante, vi assicuro!

Continua pure a leggere……

F70935E2-C61A-4BED-8B68-0A679CF790AE.jpg

Si tratta degli orologi Mockberg di super tendenza.. Sul sito potete trovare tantissimi modelli veramente bellissimi e per ogni occasione! Il mio, carinissimo, è arrivato ben disposto in una tenera scatolina con tanto di mini letterina garanzia.

Processed with VSCO with m5 presetProcessed with VSCO with m5 preset

Ma ho uno sconto per voi? Ma certo che ce l’ho!! Infatti, fino al 26 Novembre, potrete usufruire del mio codice sconto al momento dell’ordine sul sito, per avere il 30%!

CODICE SCONTO: NKBWGZT8U2T12018 

Vi consiglio di dare un occhiata sul sito per acquistare il vostro preferito prima che esauriscano i modelli! Si, perché gli orologi #Mockberg vanno a ruba!

Quale è il vostro preferito??

un bacio e al prossimo post

xoxo

R.<3

 

www.mockberg.com

 

Sardinia