Tag

, , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog..

Oggi parliamo di una cosa fondamentale nella casa di una donna, ma non solo. Il ferro da stiro. Tatatataaaan…

Prima di cominciare voglio farvi una domanda: Secondo voi ci sono maschi che stirano? 😀 ahah…  ma sì che ci sono… 😛

Scherzi a parte..

So bene che la maggior parte delle donne impazziscono per colpa del ferro: Non è abbastanza potente, non scalda bene, pesa troppo.. etc etc… Si, lo so bene. Ma appunto per questo, evidentemente non abbiamo ancora trovato quello giusto. Esistono vari tipi di ferro da stiro per ogni tipo di esigenza. Posso dirvi anche una cosa, sicuramente va tutto anche in base alle proprie tasche, per carità, ma sinceramente vi invito a farvi questa domanda: Ha senso spendere poco per un ferro che butterete presto e ri-spendere subito altri soldi per comprarne altri? No. Meglio (a mio avviso) spendere un pò di più ma farlo bene, ma è sicuro che vi troverete bene con un prodotto. E questo discorso, bé… vale per tutto.

Tornando a noi. Cercavo online quale fosse il ferro migliore per me e per i panni che di solito voglio stirare. Mi sono imbattuta nei ferri da stiro di Philips, pare sia il brand numero uno nella stiratura su ogni tessuto. A questo proposito, mi sono parecchio incuriosita e ho letto che inoltre propone diversi modelli, davvero molto interessanti.

Schermata 2018-09-18 alle 16.20.05Schermata 2018-09-18 alle 16.25.56.png

Schermata 2018-09-18 alle 16.38.00.png

Per esempio: quelli a generatore di vapore sono comodi, potenti e a peso ridotto, e permettono una rapida stiratura grazie anche al getto di vapore più potente rispetto ad altri ferri da stiro. Oppure a caldaia, o anche i ferri da stiro verticale, sono quelli che mi hanno colpito di più, sono molto interessanti, perché molto più pratici e maneggevoli ma anche potenti. Comodi perché facilmente trasportabili anche in valigia, così da poterli portare dappertutto senza fatica. Poi anche gli accessori da poter abbinare ai ferri. Come per esempio gli assi da stiro con rivestimento lavabile tranquillamente in acqua fredda, o i serbatoi dell’acqua estraibili che consentono di stirare senza interruzioni con il ferro Perfect Care. 

Poi sul sito, spiegano anche come pulire correttamente il ferro da stiro. Direi che è molto importante e utile. E ho letto anche che, se entri nel club Philips c’è uno sconto del 25%!!

Io sto scegliendo il mio in base alle mie esigenze, ma devo dire che sono tutti molto pratici e utili anche per la loro leggerezza.

E voi? Quale mi consigliate?

Un abbraccio

xoxo

R. ❤