Tag

, , , , ,

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog…
Oggi voglio parlare con voi dell’assicurazione viaggio. Qualcuno di voi l’hai mai fatta?
L’assicurazione viaggio è una precauzione che andrebbe sempre presa quando si sta organizzando un viaggio, che si tratti di lavoro o di una vacanza, perché serve a tutelare il viaggiatore contro tutti i possibili inconvenienti che gli potrebbero capitare. Come per esempio:  falsi tassisti, truffatori di strada, tasse inventate etc etc..
Ma un’assicurazione di viaggio rimborsa anche la maggior parte delle spese mediche che un viaggiatore potrebbe trovarsi costretto ad affrontare nel Paese di destinazione.
A questo proposito, mi è stato consigliato di andare a vedere sul sito di AIG, ne avete mai sentito parlare?
Schermata 2018-09-24 alle 16.10.50.png
Leggendo sul sito ho scoperto che AIG è una delle compagnie leader nella fornitura di servizi assicurativi che opera in Italia, capace di proporre: programmi assicurativi completi, programmi internazionali di prevenzione dei rischi, servizio clienti e gestione sinistri di prima qualità, solidità finanziaria. Per quanto riguarda l’assicurazione viaggio, offre: migliori garanzie, migliore rapporto qualità prezzo e migliore polizza per le famiglie. Quest’ultima, prevede sconti ed agevolazioni offerti sui pacchetti acquistati da genitori e figli che viaggiano insieme, ma anche sui minori che viaggiano da soli, sempre basandosi sulla qualità.
Per concludere vi dico che in poche parole, l’assicurazione viaggio è una cosa fondamentale per potersi sentire tranquilli durante una vacanza e sentirsi tutelati contro ogni possibile inconveniente.
A voi è mai successo qualcosa di di sconveniente durante un viaggio?? A quale compagnia vi affidate di solito?
Un abbraccio e al prossimo post
Buon weekend,
xoxo
R. ❤
Annunci