Tag

, , , , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog per un nuovo post/consiglio.

Quante volte ci scervelliamo per scegliere un’acconciatura per i nostri capelli, magari dobbiamo andare a una festa e non sappiamo come sistemarli..

Oggi vi inoltro qualche idea……

ClioMakeUp-acconciature-senza-calore-estate-facili-veloci-no-piastra-22

Però, penso che per fare bene un’acconciatura ci voglia comunque un buon asciugacapelli professionale. Poi si sa, è logico che la parte fondamentale per i capelli di una donna oltre alla piastra, e dopo un buon shampoo, è un proprio un buon asciugacapelli.

Beh, sapete bene che io cerco di evitarlo il più possibile per tenere bene i miei lunghissimi capelli, preferisco ricorrere ai metodi tradizionali caserecci. Ma mi sono lasciata coinvolgere da questi asciugacapelli di Philips, soprattutto se penso a realizzare una qualche acconciatura per una particolare serata o per una cerimonia. A proposito, a breve parteciperò a un matrimonio.. quasi quasi ci faccio un pensierino….

Vediamo insieme alcuni dei modelli di asciugacapelli professionali che ci propone philips:

schermata-2018-02-14-alle-17-41-32.png

schermata-2018-02-14-alle-17-41-56.png

Ci sono tanti modelli disponibili, alcuni di questi con la tecnologia di asciugatura agli ioni negativi che eliminano l’effetto crespo e ammorbidiscono i capelli. Insomma, sono davvero indecisa. Dando un occhiata sul sito ho visto le recensioni positive e mi sono incuriosita. Ma prima di fare il passo più lungo della gamba, vorrei questa volta, chiedere io a voi un consiglio: cosa ne pensate, avete mai provato uno degli asciugacapelli di Philips? 

Se si, come vi siete trovati? Quale mi consigliate?

Vi mando un grande abbraccio e al prossimo post/consiglio..

xoxo

R. ❤

Annunci