Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog,

Oggi parliamo ancora di un argomento che sembra esservi piaciuto parecchio. COME DIMAGRIRE….. ehehe… Durante le feste avete preso qualche kg? Come capisco. Ma niente paura, C’è So Shapecon voi, anzi con noi. Io ho già cominciato la mia dieta provando gli Smart Meals.

image4

Come prova (vedi la mia instagram stories, c’è anche il video – @roberta_pischedda ) ho scelto uno smart meals alla nocciola.

image1-27.JPG

image1-26.JPG

Preparare uno Smart Meals è semplicissimo, versa l’acqua all’interno dello shaker che trovi sul sito. Aggiungi una bustina con un gusto a tua scelta all’interno e shakera tutto fino a far sparire i grumi. Se non spariscono, aggiungi ancora acqua.

Gli Smart Meals possono essere gustati freddi oppure caldi. Per gustarli caldi: dopo averlo ben shakerato travasatelo in una ciotola e mettetelo per qualche minuto dentro il microonde.

Come sapore non è male, sa di gelato. Ma io personalmente, preferisco per la colazione, mangiare uno yogurt con all’interno gliSmart Muesli al cioccolato di So Shape. Volendo, al posto di uno Smart Meals, potete anche preparare i suoi pankakes o i muffin, come abbiamo visto l’altra volta (vedi post:MUFFIN SO SHAPE). Dipende dal vostro gusto personale.

Mi stavo dimenticando del pranzo. E’ a scelta purché sia privo di grassi. E se avete un importante cena, potete tranquillamente (senza farlo troppo spesso) invertire il pasto con il pranzo. Quindi uno Smart Meals a pranzo, e la cena libera.

Ovviamente, come tutte le diete, è consigliato praticare un pò di sana attività fisica.

Come sempre per i miei cari lettori e amici c’è uno sconto. Il codice è: ROBERTA10

-10% sui Challenge 14 e 28 giorni, offerta valida esclusivamente per i clienti italiani. 

Quindi, voi avete già iniziato questa miracolosa e nutriente dieta? Fatemi sapere cosa ne pensate, ho sentito e visto testimonianze di persone che in soli pochissimi giorni hanno perso dai 2 ai 5 kg. Mah, come al solito testo tutto e poi vi dirò…

Se avete bisogno sono qui…O se preferite un video tutorial…. ditemelo pure.

xoxo

R. ❤

——- Acquista il libro di Roberta P. – Gioco di sguardi – blu come l’oceano, scatta una foto e inserisci l’hashtag #GiocodisguardiLovers sui social per apparire sulla nuova rubrica del blog ——

Annunci