Tag

, , , , , , , , , , , ,

Buon pomeriggio a tutti e bentornati sul mio blog,

oggi voglio parlarvi di una cosa per me importante. Non so se avete notato, ho creato una nuova rubrica qui sopra IL MIO PRIMO LIBRO . Si, proprio così, dopo anni ho trovato il tempo e il coraggio di pubblicare uno dei miei racconti che tenevo ben custoditi, e di cui prevedo di scrivere un seguito..

TRAMA: Celeste è una ragazza dolce e ingenua, brava a scuola, e sempre disponibile con tutti. Da sempre sogna di partire, una volta superato l’esame di maturità, con la sua migliore amica per realizzare il suo sogno: diventare giornalista di moda. A causa di una delusione sentimentale e della traumatica perdita dell’amato nonno, suo migliore amico e confidente, è costretta a rimandare la partenza di un anno. Le amarezze vissute trasformano la ragazza aperta e solare di prima in una persona diffidente con chiunque. Con grande fatica, e muovendosi tra alterne vicende personali e nuove amicizie, cercherà di costruire la sua nuova vita nella città dei suoi sogni dove, infine, conoscerà il significato del vero amore.

Questo libro è disponibile in versione cartacea: robertapischedda@yahoo.it

Oppure in versione e-book su Amazon a soli 3.99€, ma per chi possiede l’abbonamento Kindle unlimited, la lettura è gratuita!

Trovate l‘e-book a questo indirizzo —> GIOCO DI SGUARDI ROBERTA P

Schermata 2017-12-12 alle 21.37.03

E’ bellissima la copertina, vero? E’ stata realizzata passo passo in base alle mie richieste dalla bravissima Evelyn, trovate qui il suo blog —> EVELYN

Trovate anche il book trailer di Gioco di Sguardi – Blu come l’oceano sul mio canale Youtube, a questo indirizzo —> BOOK TRAILER GDS

Pensavo.. Se vi fa piacere, potrei creare una rubrica con i vostri selfie originali con in mano il mio libro cartaceo, ma anche leggendo la versione digitale. Cosa ne pensate? Mandatemi le vostre foto: robertapischedda@yahoo.it oppure taggatemi, pubblicherò volentieri le vostre foto sulla rubrica del mio blog!

Mancano pochissimi giorni a Natale, se volete regalare un libro 🙂

Per qualsiasi cosa lo sapete, sono qui a vostra disposizione…

Vi mando un abbraccio che stritola.

xoxo

R. ❤