Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Buonasera a tutti e bentornati sul mio blog per un nuovo post/consiglio..

Visto le innumerevoli visite sull’articolo su come tornare in forma prima dell’estate (trovate l’articolo qui—> So shape: in forma per l’estate in modo sano) dove in particolare vi presentavo gli Smart Meals, di cui vi parlerò ancora nel prossimo articolo, So shape ha deciso di inviarmi un sacco di nuovi prodotti da testare per voi. Tantissimi nuovi gusti ma non solo.

image1.PNG

So shapeti permette di dimagrire in modo sano senza carenze e stress.

Ci sono tantissimi altri nuovi prodotti che voglio mostrarvi… le gocce di cioccolato, i pancakes, smart muesli, i muffin!! Tutto assolutamente dietetico! Fare la dieta non è mai stato così gustoso, vero? ehehe …

Infatti, oggi voglio mostrarvi la preparazione degli Smart Muffin con le gocce di cioccolato o Smart Pepites, che potete trovare direttamente sul sito sulla sezione ”smart food” Vi assicuro che la preparazione è davvero semplicissima.

DSC_0271

DSC_0273

con il misurino versate il contenuto in una ciotola (troverete le dosi sulla scatola) aggiungete l’acqua e mescolate tutto…


DSC_0276

versate il composto ottenuto nelle formine apposite, se volete aggiungete le gocce di cioccolato (Smart Pepites, disponibili sul sito) e mettete in forno preriscaldato a 180°


DSC_0279

Una volta pronti (20 minuti circa) lasciateli riposare e una volta freddi…….

Smart Muffin vaniglia: sono la giusta soluzione a tutti i languorini della giornata, zero zucchero, zero grassi e ZERO sensi di colpa!

Ma veniamo alla domanda più importante… Funziona?: Allora… se avete seguito le mie instagram stories quest’estate, sapete bene che io personalmente non ho testato su di me gli Smart Meals che mi inviarono tempo fa, perchè comunque stavo già seguendo un altra dieta per le intolleranze e non potevo assolutamente provarlo, ma….. Ho parlato con chi ha provato questi prodotti e mi ha assicurato che funzionano al 100%… L’unica cosa negativa (penso sia così un pò per quasi tutte le diete) è che al termine della dieta potreste prendere nuovamente i kg persi se non state attenti, (normale, o no?). Bene, ho deciso di provarli anche io, in fin dei conti è tutto così gustoso…

Fermi tutti, come sempre per i lettori del mio blog c’è uno sconto  -10% sui Challenge 14 e 28 giorni, offerta valida esclusivamente per i clienti italiani! 

(Codice: ROBERTA10)

Io comunque piano piano assaggio tutto e vi aggiorno.

E voi?

Come al solito se avete bisogno scrivetemi..

Facebook: Roberta Pischedda Blog  

Instagram: @roberta_pischedda

Mail: robertapischedda@yahoo.it

Al prossimo post…

xoxo :*

R. ❤


vegetariani – senza conservanti – senza OGM – senza glutine 


Annunci