Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti e benvenuti sul mio blog.

Oggi la mia parola chiave è ‘’Biondo Chiaro’’.

Avete mai pensato di cambiare colore dopo tanto tempo? E, avete mai pensato di schiarire il vostro volto con una super tinta più chiara e soprattutto senza ammoniaca?

Io si! La verità è che ho sempre amato il biondo, l’ho provato e portato tantissime volte, e a distanza di anni penso che ci farò di nuovo un pensierino. Dona luminosità al viso, copre i capelli bianchi, eh, diciamoci la verità, ci sarà un motivo se è il colore preferito dalle star! Avete provato le super tinte di L’ORÈAL?

Schermata 2017-01-06 alle 14.05.30.png

Provate una colorazione basata sui principi attivi degli oli, sono più delicate e non hanno cattivi odori. Inoltre, lasciano i capelli morbidi e possono essere utilizzate anche da donne in dolce attesa. Sono senza ammoniaca e prive di odori poco piacevoli. La presenza dei micro oli fissa il colore nel cuore dei capelli e rende il risultato naturale e ricco di riflessi. Il biondo chiaro  è di grande tendenza. Per la Fashion Week e per tutti i giorni scegli di farti coccolare da L’OREAL, ti sentirai una vera diva. L’applicazione è semplice. Ho trovato consigli sul magazine di
L’OREAL su come applicare il biondo chiaro al meglio! Scoprilo anche tu! Applicarlo è semplice. Dopo aver messo i guanti, mescolare il tubetto del colore con il rivelatore e passare all’applicazione. Nel caso in cui sia la prima volta, il colore deve essere applicato sia alle radici, sia alle lunghezze, mentre per le applicazioni successive si può distribuire sulle radici ed emulsionare sulle lunghezze che risulteranno così lucide. Dopo aver atteso il tempo di posa, è necessario sciacquare e usare il balsamo, il risultato saranno capelli morbidi e i vostri capelli bianchi saranno solo un brutto ricordo. Inoltre, sul sito ufficiale L’OREAL PARIS, potrete trovare tutti i loro prodotti che sono tantissimi! Make up, trattamenti per la pelle, per i capelli, colorazione!

Io corro ad acquistare il mio biondo chiaro, e tu?

Buona Giornata e al prossimo post..

xoxo

R. ❤

Annunci