Tag

, , , , , , , , , , ,

Cardigan maxi o mini… un grandissimo must have che ritorna!

Tutto ritorna! Ve lo dico sempre io!!

Mentre si svolge la Fashion week Milanese, e mentre il mio adorato Moschino insieme a Jeremy Scott, propone le sue stravaganti idee tra pelle, borchie, vestiti particolarissimi, fumo e lampadari (ne parleremo presto), io vi parlo di Cardigan, mi sembra giusto.

Durante tutto il 2015 ne abbiamo visti tanti tipi per ogni occasione soprattutto nella stagione più calda, ci siamo affezionate e innamorate, ma niente paura perchè non è finita qui.

Per chi come me vede costantemente il mare che ricorda anche un bell’abbigliamento estivo, c’è una piccola soluzione, ricreare in fase però invernale uno di quegli outfit che tanto ci mancano, oggi provo a riproporvelo cosi…

IMG_9143A Los Angeles per esempio, e sapete che adoro lo stile Americano, questo stile va alla grandissima. Stivaletti o sandali flats, shorts, cardigan lungo o corto, camicia o tee shirt basica (possibilmente bianca), e volendo una cuffia particolare o per le stagioni più calde un bel cappello.

Io per ricreare l’idea dell’estate però, vi propongo, visto il tempo, questa soluzione……

IMG_9144

Questa ovviamente è solo una di tantissime idee, ma sicuramente tante ragazze sfoggiano i cardigan maxi o mini in tantissimi modi!!

Il cardigan che indosso io con pon pon di pelliccia neri sui polsi è Made in Florence by Mirella Mori e oltre ad essere elegante, è comodo e versatile.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i cardigan?

xoxo R.

IMG_9146

IMG_9142

IMG_9145

IMG_9148

Altri Brand:

SILVIAN HEACH

STRADIVARIUS

MOSCHINO 

 

Capo Testa, Santa Teresa Gallura, Sardegna