Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Non so ancora di preciso quale sia il raggiungimento assoluto della felicità per una donna, ma se c’è una cosa di cui sono certa è che parte dai trucchi..

foto avon

Buongiorno a tutti cari amici/lettori .. Oggi sono qui a parlarvi di una marca molto conosciuta che è AVON..

ph avon

Si perché AVON è in grado di offrire un’ampissima gamma di prodotti, come ANEW per la cura della pelle ed AVON MAKE-UP per il trucco. In più, accessori fashion e bijoux, la lingerie più trendy e gli originali design corredo casa! C’è l’imbarazzo della scelta!

AVON PH

Si possono sfogliare i cataloghi e ordinare presso le venditrici, oppure si può richiedere di diventare presentatrice sul sito avonpresentatrice.com

Ciò che vi consiglio adesso è, soprattutto a chi si trova nei paraggi, di contattare la dolcissima venditrice Giovanna, o semplicemente di dare un occhiata alla sua pagina Giovanna Avon per vedere tutti i suoi prodotti. Volendo però, è possibile ottenere una spedizione dei prodotti scelti, con una spesa minima di 30€ 

bau avon

Io ho scelto il prodotto più adatto alle mie esigenze, se c’è una cosa che adoro dei trucchi è il mascara, e deve essere perfetto per i miei occhi.. io l’ho trovato.. e voi??

gfgj

Ringrazio le ragazze di Avon di Santa Teresa Gallura per avermi scelta come loro ”promoter”, e a voi mando un bacio grande e al prossimo post!

xoxo R. ❤ FOTO AVOON

 

 

Santa Teresa Gallura

altri brand: @eugenioej@zara@black@i_love_shopping_aversa