Tag

, , , , , , , , , , ,

Credo sia molto più importante aggiungere vita agli anni piuttosto che anni alla vita..

Salve a tutti, come state?

Vi scrivo da una nuova casa e da un computer nuovo, (eh si anche quest’anno il mio Gio ha saputo stupirmi) si mi sono trasferita e mi manca già il mio Aragon, ma andrò ogni giorno a trovarlo. Il fatto è che come tutte le persone di questo mondo, arriva un certo punto della vita in cui per poter organizzare te stessa devi crearti un avvenire, e se vuoi compiere il grande passo (chissà magari un giorno) devi provare la famosa ”convivenza” e quindi eccomi qua…..

E’ davvero un sacco che non pubblico un nuovo post qui sul blog.. In realtà qui la stagione estiva ”grazie a Dio o a non so a chi” è stata abbastanza intensa e impegnativa, e quindi ho avuto davvero poco tempo da dedicare a me e quindi a voi.. La verità è che mi siete mancati tantissimo come mi è mancato scrivervi, ma giuro non c’è stato un giorno senza che io pensassi a voi..

Tornerò presto con i miei soliti post settimanali, ho tante cose carine in collaborazione da farvi vedere!!

Vi chiedo già scusa se spesso mancherò alla promessa ma come vi ho detto ora come tante di voi sarò impegnata con le normali faccende di casa.

Nel frattempo, facendomi perdonare per l’assenza, godetevi il simpatico video del mio compleanno avvenuto il 17/09, con la partecipazione speciale di ”alcune” delle mie grandi amiche.

un forte abbraccio

xoxo R. ❤

Annunci