Tag

, , , , , , , , ,

aaah che bello il sole, il mare, i fiori.. Aspetta ma non è estate.. Ihihi 

Buongiorno a tutte ragazze e benvenute sul mio nuovo articolo, mi ricordo che da bambina mi catapultavo spesso sui posti di lavoro di mio padre, mi piaceva aiutarlo oppure semplicemente saltare l’ostacolo giocando 😂.

Ora che sono cresciuta, sono andata in un cantiere e ho fatto lo stesso, ma scattando delle foto 🙂 poi sono tornata a casa e ho scattato qualche foto anche sull’outfit.. Gli shorts sono una mia invenzione, prima erano semplici levi’s.. 

Vi lascio alle foto, vi mando un bacio grande e… buon fine settimana! 

Xoxo R❤️ 

aaah how nice the sun, the sea, the flowers .. Wait .. but it is not summer ihihi

Good morning and welcome to all the girls on my new article, I can tell you little about where I am or anything, but I am sure that you will use your imagination.

As a child I’m always went on jobs of my father, I liked to help him, or jump over the fence simply playing 😂. 

Now that I’m grown up, I went to a construction site and I did the same, but taking pictures 🙂 Then I went home and I took some photos too sull’outfit .. 
The shorts are an invention of mine, first were simple levi’s ..

I leave you to the photos, I send you a big kiss and … good weekend! 

Xoxo R❤️






LEVI’S 

DE CARO CALZATURE 


