Tag

, , , , , , ,

Buongiorno a tutti, come state?
Oggi ho un pò di cose da fare, anche se non mi sento troppo bene,e si vede dalle foto (😂) cercherò di farle.

In verità è un periodo un po strano.

20150128-122905.jpg

Il sole devi averlo dentro… Bè si, è questo che penso, vi dico in tutta sincerità che il tempo puó essere anche brutto, ma se nel cuore sei felice, il brutto tempo non lo vedi nemmeno! È un pò quello che cerco io in questo periodo, il mio sistema nervoso è abbastanza in crisi, fa a cazzotti con chiunque, e io non riesco a domarlo, è brutto, essere nervosi è brutto, non ti godi la vita, non sopporti nessuno, ah si, ecco come mi sento adesso, Non sopporto nessuno, o quasi. Come ho detto prima,è un periodo un pò strano. In realtà ci sono parecchie cose che mi urtano parecchio in questo periodo, ma forse è meglio non parlarne.
Mi fa strano anche scriverlo qui in pubblico, perchè vi ho sempre mostrato un sorriso dicendovi di andare avanti in qualsiasi momento, affrontare qualsiasi ostacolo e non buttarsi mai giù, mi da fastidio essere incoerente in questo momento, mi fa strano per varie ragioni, ma alla fine per questo ho aperto il blog nel Luglio 2013, per utilizzarlo come una sorta di Diario non più segreto, forse in questo momento sono io che ho bisogno di una vostra parola, un vostro consiglio, una consolazione.. Adesso mi viene solo una cosa da fare, e siccome non vorrei mandare tutto all’aria per un brutto periodo, preferisco aspettare e lavorate su tutto! So solo che quando non hai il sole dentro, non è una buona giornata.

20150128-122925.jpg

ASOS-BROSWAY-H&M-LOVEMESTORE

20150128-122935.jpg

Ieri sono rimasta tutto il giorno con mio nipotino Riccardo, (😍) ha riso parecchio, sicuramente si è accorto anche lui che ha una madrina pazza.. 😂

Le mie giornate (a parte Riccardo) che in questo momento è l’unico insieme a Aragon e ad un paio di persone che mi fa stare in pace, non sono impegnative ed entusiasmanti in questo momento, a causa di quello che vi ho scritto sopra, per questo non scrivo ogni giorno come prima per raccontarvi la mia giornata. Si, scrivere lo sapete mi fa stare bene, mi fa sfogare,ma non posso scrivere qui tutto quello che mi passa per la testa quando sono arrabbiata, no no, me ne pentirei sicuramente! Ma comunque riprenderò presto con tutto, questo si, ma in questo momento c’è solo un pò di lavoro da fare in generale con me stessa, con il mio futuro (scoprirete presto) e con tutto il resto, e quando avrò terminato, e avrò capito tante cose, tornerò con il sorriso che ho sempre avuto (che sia chiaro non ho perso, e che è un sorriso nervoso) a raccontarvi le mie giornate, a mostrarvi le mie pazze idee outfits di personal style perchè solo una pazza come me puó mescolare così tutti gli stili.. Per raccontarvi le mie divertenti giornate anche se qui c’è poco da fare, peró per il momento di tutto questo, se ne parla poco o niente.

Ps: so che c’è di peggio, ma infatti è solo un periodo, sono umana, posso averlo anche io, no?!

Io comunque ringrazio voi, soprattutto quelli che rimangono fedeli al mio blog, che mi mandano sempre messaggi di affetto e di sostegno, che mi restano vicini convincendomi in giorni di crisi a non chiudere il blog, che non aspettano il post interessante per farmi vedere che loro ci sono, ma che commentano sempre in ogni caso. Si dico a voi.. GRAZIE ❤

Augurandovi una buona giornata, vi mando un bacio grande

Kiss

R.❤

Per non dimenticare, 1945

Annunci