Tag

, , , , , , , , , ,

ciao ragazze e ciao ragazzi, finalmente riesco a pubblicare questo post, ho avuto dei problemi e non riuscivo a pubblicarlo..

Come state?
Passato bene il weekend?, affrontato bene l’inizio settimana? Spero di si.. ๐Ÿ™‚

Come vi ho detto nel post di venerdi, sono andata a Sassari sabato, a trovare le mie amiche e mi sono divertita tanto.. Mi mancava una serata con loro! ๐Ÿ˜

Al mio arrivo nell’attesa che Federica finisse di lavorare, sono stata con Teo, il mio nipotinoโ˜บ๏ธ

IMG_8376.JPG

Abbiamo giocato e aspettato Sarah con ansia per salutarla e conoscere, finalmente, almeno per quanto mi riguarda, il nipotino numero 2 Benji โ˜บ๏ธ

IMG_8381.JPG

Abbiamo cenato, aspettato che Federica finisse di lavorare, ci siamo preparate, e RANDOM ci siamo praticamente ritrovate vestite simili ahahaahha !!!

IMG_8408.JPG

IMG_8409.JPG

โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

IMG_8406-0.JPG

IMG_8411.JPG

รˆ stata una bellissima serata!

IMG_8407.JPG

Ora vi saluto e ci sentiamo lunedi prossimo perchรจ domani รจ il compleanno del mio Gio, andiamo alle terme!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธโค๏ธ non vedo l’ora, bagni caldi, costume e relaaaxxx โค๏ธ

Poi vi racconto tuttooo, ok magari non proprio tutto ๐Ÿ˜„.

BaciBaci

R.โค๏ธ

