Tag

, , , , , , , , ,

Ciao ragazze e ciao ragazzi, oggi sarà un post veloce, giusto per salutarvi, fuori diluvia, quindi di uscire non se ne parla, ne approfitteró per ritoccare le mie unghie, ah, per chi non mi segue nei social, vi spiego di cosa parlo… Anni fa adoravo curarmi le unghie spessissimo, i miei genitori mi avevano regalato tutto l’occorrente per le ricostruzioni, mi divertivo un sacco a ricostruire e poi disegnare sulle mie unghie e su quelle delle mie amiche, ma poi mi sono fermata.

A distanza di anni, ho deciso di riprovarci, così per curiosità, ma senza ricostruire le unghie (anche perchè non ne ho bisogno), ho semplicemente applicato del gel, e oggi le ritocco un pochino..

Questo è il risultato ..

20141205-163946.jpg

20141205-162621.jpg

Si, rosa shokking, con polvere di brillantini solo nell’anulare.
Rende poco in foto, dal vivo è ancora più rosa! </strong. 😍

Vi mando un bacio grande e BUON WEEKEND!

Ci sentiamo sui social INSTAGRAM: @roberta_pischedda e FACEBOOK: Only God Can Judge By Roberta Pischedda
Trovate i link di riferimento direttamente qui, sul mio blog.

Per tutti gli altri… A Lunedì, per un prossimo articolo! 😉

Vi abbraccio

R.❤

