Tag

, , , , , , ,

Ciao a tutti, oggi come promesso, risponderó alle domande che mi avete fatto nel post di LUNEDI.

Non vi faccio perdere tempo, scriveró subito le vostre domande e le mie risposte.

1. La prima domanda viene da Luca che mi chiede, Ti senti in colpa se per un periodo prolungato non aggiorni il tuo splendido blog?

– Ciao Luca, la mia risposta è SI, e anche tanto, abituata sin dall’inizio a scrivere ogni giorno, quando non lo faccio, (un pò come in questo periodo) mi manca, e soprattutto mi mancate voi.

2. La seconda domanda viene da Cix79 che mi chiede: Che fai nella vita? Che studi hai fatto? Età? Il tuo nome credo di poterlo dedurre dal nome del tuo blog!?

ciao Cix79, – bè si il mio nome è Roberta, come puoi leggere dal titolo del blog (Roberta Pischedda’s blog) Only God Can Judge è il mio motto. – ho studiato e mi sono diplomata in un istituto tecnico-turistico del mio paese, ho tentato l’università nel ramo della comunicazione per intraprendere una carriera da “giornalista di moda” ma per vari motivi mi sono fermata, non so se riprenderò mai.. – in questo momento sono ferma ma ho un progetto lavorativo per la testa che inizierò a giorni 🙂 – ho 23 anni

3. La terza domanda viene da Emma york che mi chiede: Hai mai viaggiato? Se si dove? Se no, dove ti piacerebbe andare? Un bacio

Ciao Emma, si ho viaggiato, ho girato un pò l’Italia e vivendo in Sardegna è proprio da considerare un bel viaggio dato che devo prendere l’aereo.. Sono stata a Milano, Venezia, Sirmione, Verona, Roma, Toscana, in Abruzzo e San Giovanni Rotondo, come meta estera, per ora ho visitato Barcellona. – mi piacerebbe andare a Parigi, Londra, e New York.

4. La quarta domanda viene da Laura che mi chiede: Chi è il fotografo che ti fa le foto? Il posto dove spesso sei fotografata è casa tua? Dico fuori, nel verde. Hai mai pensato di fare la modella? Lo so che non è facile, ma tu potresti farlo. Sei figlia unica? Baci cara

Ciao carissima Laura, il mio fotografo è un ragazzo, inizialmente mi fotografava una mia amica, (ogni tanto continua a farlo) poi è subentrato lui, è bravo, riusciamo sempre a trovare una giusta intesa per catturare l’immagine migliore, il posto dove scattiamo più spesso le foto si, è casa mia, altre volte sono pezzi di terra della mia amata isola. – Diciamo che non mi è mai piaciuto fare la modella, nasco come ragazza molto timida che ha bisogno di aprirsi prima di mettersi in mostra, anche aprire il blog non è stato semplice, ci vuole carattere per mettersi in mostra e sono riuscita a tirarlo fuori solo adesso e nemmeno del tutto. C’è stato peró un periodo in cui ho fatto un provino generale, mi hanno proposto di farlo ma no, non ho accettato, se proprio dobbiamo parlare di moda in quel senso, ti dirò che preferirei magari fare la fotomodella , solo perchè mi diverto ad interpretare tanti ruoli, ma, preferisco scrivere..
– No, non sono figlia unica, ho una sorella più grande di me e si chiama Laura, proprio come te.

5. La quinta domanda arriva da Viola che mi chiede: Qual’è stato l’ultimo libro che hai letto? Dove ti piacerebbe trascorrere il Natale o le vacanze in estate? Qual’è il tuo sogno nel cassetto? Qual’è il tuo attore preferito? Quale canzone hai ascoltato oggi?

Ciao Viola, ti dico la verità, non sono una ragazza che legge spesso, questo perchè preferisco scriverli io dei racconti privati.
Comunque quando mi capita di leggere qualcosa, leggo romanzi o racconti adolescenziali.
– Mi piacerebbe trascorrere almeno un Natale a New York, solo perchè li, il Natale sembra tanto magico come quando si è piccoli, ma non sarà per quest’anno. – Dove trascorrerei le vacanze estive… Sinceramente da nessuna parte, in Estate non credo ci sia posto migliore della mia Terra, la Sardegna, io ci vivo e spostarmi da un bel posto di mare per andare in un altro posto di mare non ha molto senso.. – Il mio sogno nel cassetto, eheeh, ho così tanti sogni, uno è sicuramente quello di formare una famiglia e se a questo si potesse associare questo blog trasformato in un (anche piccolo) lavoro, sarebbe bellissimo, altrimenti andrà bene lo stesso con un altro. – Il mio attore preferito.. mah.. si sicuramente quello che reputo più bravo come attore Italiano è Riccardo Scamarcio, come attrici femmine internazionali Adoro Angelina Jolie e Natalie Portman. – La prima canzone che ho ascoltato oggi è Bailando perchè è la mia prima canzone di Zumba ahahah..

6. La sesta e ultima domanda arriva da Vaniglia Vintage, che mi chiede:
Cosa ti ha spinto ad aprire questo blog?

Ciaoo .. Avevo intenzione di aprire questo blog già dall’età di 14 anni, ma ero troppo legata al giudizio delle persone, non riuscivo ad accettare una critica, che poi la critica era quasi sempre stupida, con poca importanza e tante volte con invidia, quindi non ho mai avuto il coraggio, purtroppo a distanza di tanti anni ho capito che mi preoccupavo inutilmente perchè la gente parla sia se fai del bene sia se fai male, ma soprattutto se ti fai i bip tuoi, quindi ho preso coraggio e ho aperto questo blog, tanto ora ho capito che, che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli! Ho chiamato il blog proprio “Roberta Pischedda’s Blog con il mottoOnly God Can Judge apputo perchè… QUESTA È LA MIA VITA E SOLO DIO PUÓ GIUDICARE!
Ma non l’ho scritto solo per me ma per tutti coloro che mi leggono, dico, e con questo concludo, che se volete fare qualcosa nella vita, fatela non pensate alla gente, alla cattiveria, non capiranno mai che non fai nulla di male.

*GRAZIE A TUTTE
C’è voluto un pò a rispondere ma mi ha fatto un sacco di piacere e mi sono divertita tanto, magari se avrete altre domande magari tra un mese o due, lo rifarò volentieri..

E ora volo a fare altre foto ahahah!

Un abbraccio forte a tutte!

Xoxo

R.❤

Annunci