Tag

, , , , , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti miei cari amici di OGCJ!

Adoro questa frase “there is no key to happiness, the door is always open!

Maaa….cambiamo discorso,
Non vorrei dire ma, qui in Sardegna regna ancora il caldo e il sole, tanta gente preferisce andare al mare, altri non possono perchè devono lavorare o accudire la famiglia, e poi ci sono io, eccomi qua, io che mi ammalo (2 stupidi giorni) perchè il clima è quel che è e non so come vestirmi..

Il pomeriggio fa caldo e la sera fa freschetto.

Ma per cercaare di non prendere più il raffreddore, ho escogitato un modo (semplicissimo e banale)

20141007-142930.jpg

tatatataaaannn

TEE leggera maaa una bella felpina sopra
JEANS maaa strappati
SLEEPON senza calzini..

Facile! 😂😂

20141007-143047.jpg

Mi prenderete per scema, ma scema non sono, perchè visto che c’è caldo ma se resto troppo scoperta mi ammalo, allora ho creato delle “prese d’aria” 😂 per il caldo, ma sono coperta allo stesso tempo dalle brutte, chiamiamole così, “correnti

20141007-143408.jpg

20141007-143510.jpg

20141007-143527.jpg

Mettendo un attimo da parte il fatto delle correnti, cosa pensate di questo look?
Un anno fa non avrei mai pensato di indossare qualcosa di animalier, ora ne sono innamorata! Cosa fa l’amore per la moda!

E anche questo è uno dei miei personal style!

Che dite?

Vi mando un bacio e vi auguro una buona giornata!
Se non vi siete ancora iscritti al mio blog.. Fatelo💋

Kisskiss

R.❤

