Tag

, , , , , , , ,

Ciao a tutti amici e buon 1 ottobre

Inizia il solito tran tran “invernale”.. Federica è partita ieri per tornare a studiare a Sassari, e lei era l’ultima partenza.
Spero di riuscire a portare avanti un lavoro che a breve dovrei iniziare, cosi da potermi spostare tutte le volte che posso a Milano

Ma passiamo all’outfit di oggi..

20141001-144116.jpg

20141001-144150.jpg

Anche per quest’autunno/inverno continueranno a spopolare i mitici crop top, dal tessuto leggero estivo, fino a arrivare a quello più pesante per l’inverno, per questo periodo invece, io ho puntato su un tessuto come la viscosa. I crop top se abbinati bene, daranno dei risultati super top!! In questa occasione, io, ho preferito puntare su pantaloni neri a zampa a vita alta, anche essi un grande must di quest’anno!!

I crop top possono essere abbinati con tante cose, dai jeans strappati a vita bassa, una gonna a ruota a vita alta e come in questo caso, dei pantaloni neri a zampa.

20141001-144212.jpg

H&M style

20141001-144345.jpg

20141001-144428.jpg

Mi piace un sacco questo accostamento di colori, come outfit e basta ovviamente, (ahaha) anche perchè si sposano molto male con i miei colori sportivi preferiti 🙂

Bene, io vi saluto mandandovi un grande bacio

R.❤

