Tag

, , , , , , , , , ,

Ciao ragazze e ciao ragazzi!
Oggi non è solo il mio compleanno, (2⃣3⃣🎂) ma inizia la fashion week di Milano
Qualcuno di voi andrà?

20140917-233223.jpg

Io parto Venerdi, non solo per la tanto attesa settimana della moda ma anche per vedere la partita milan-juve che si terrà sabato in quella meraviglia di San Siro😍

Eh si, il regalo più bello di compleanno quest’anno è stato proprio quel tanto desiderato biglietto per vedere il milan.. Eheheh sorpresi? Una ragazza amante del calcio eheh..ahahahah

Comunque al mio ritorno vi racconterò tutto ciò che posso! Promesso!

Nel frattempo se siete tanto curiosi, seguite in anteprima i miei spostamenti giorno dopo giorno sui miei social, mi farebbe piacere sapervi vicini anche li: INSTAGRAM: @roberta_pischedda
FACEBOOK: Only God Can Judge By Roberta Pischedda

Vi aspettooooo!!

Intanto, vi mando un grosso bacio e un grande abbraccio!!

R.❤

