Tag

, , , , , , ,

Ciao tesori, la mia prima regola nella vita รจ #sorridereSempre!!
E vi lascio con alcune foto, giusto per farvi capire come sono io nella vita “reale”.

#sorridosempre ๐Ÿ˜‚

20140901-161958.jpg

20140901-162157.jpg

20140901-162333.jpg

20140901-163427.jpg

Rido sempre?
Eh si, io sono fatta cosรฌ, non mi fermo mai e sorrido sempre, รจ bellissimo cercare di mettere il buon umore a tutti con un sorriso, perchรจ il sorriso รจ anche questo, chi lo sa… magari incontri una persona che sta attraversando un periodo difficile, sicuramente se mostri altro malumore non puoi aiutarlo, quindi perchรจ no, mostrate sempre un sorriso, chissร  magari riuscirete a mettere di buon umore qualcuno che ha bisogno di vedere anche solo per 5 minuti un pรณ di felicitร .

Io la penso cosi.. La vita รจ bella, ma soprattutto alle persone non interessa quasi mai se hai dei problemi, fai cosi, mostrati sempre felice, perchรจ la felicitร  รจ un punto di forza.

Vi mando un bacio gigantesco! ๐Ÿ˜˜

R.โค

