Tag

, , , , , , , , , ,

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di una cosa davvero delicata, la violenza sulle donne, molti di voi mi seguono da parecchio e ormai sapranno che ho cercato anche io nel mio piccolo (con contest ecc) di riunire più donne possibili e fargli capire la gravità della situazione.

Oggi però, voglio parlarvi di Valentina una ragazza che viene dalla mia terra la Sardegna.
Valentina
è stata bruciata viva dal marito geloso qualche anno fa.

La sua storia commuove, ma soprattutto fa tantissima rabbia, non si può credere che nel mondo ci siano persone del genere!

Valentina oggi è ancora qui, ha una grandissima forza interiore e lotta per non arrendersi MAI! Ma avrebbe potuto non esserci!

Quindi mi raccomando, io lo dico sempre, SE VI PICCHIA NON VI AMA, SE È TROPPO GELOSO STATE ATTENTE!!

Vi consiglio di acquistare il suo libro, NESSUNO può toglierti il sorriso! Una donna così con la D maiuscola non si trova tutti i giorni!

Sosteniamola!! ❤

#IoStoConVALE!!

20140610-142856.jpg

Ci sarebbero tante cose da dire ma purtroppo le parole servono a poco!
Acquistiamo il libro, aiutiamola così!

20140610-143801.jpg

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Bacibaci

R.❤

