Tag

, , , , , , , , , , ,

Ciao ragazze! Tra pochi giorni ci saranno le comunioni e le cresime, le cerimonie più difficili per scegliere il proprio outfits, e quindi sorge la spontanea domanda: “E adesso, cosa mi mettoooo????” TATATATAAAAAAAAA

Tranquille, ora vi svelo un segreto..

Come dico sempre il segreto è osare!

Apri l’armadio e tira fiori quante più cose possibili, ma prima di iniziare, parti sempre da una domanda: “Voglio essere casual? chic? Oppure entrambi? Voglio essere fashion? Vintage? ”

Quando avrai trovato la risposta, scegli le cose più carine che hai e… indossale! Non ti demoralizzare se non ti piace, noi donne siamo così, più ci arrabbiamo e meno riusciremo ad accontentarci. Quindi, cerca di partire alla ricerca del tuo outfit rilassata e con il buon umore.

Poi c’è il problema più serio: “Mi sta male tutto, non ho niente!!”
-calmaaa, se ti stava bene ieri com’è possibile che oggi ti sta male? Rilassati, hai solo avuto una brutta giornata e quindi ti detesti. Tranquilla, fai come ti ho detto, rillassati e parti positiva.

Trovato il look che ti va più a genio, completa il tutto con alcuni accessori, ma non esagerare o renderai il tutto troppo eccessivo.

Anche io a breve parteciperò ad una comunione e questa che vi sto per mostrare è una mia idea di outfits completo come stile casual chic in total white

20140424-131832.jpg

20140424-131849.jpg

Come vedete in questo outfits io ho osato, il bianco è meraviglioso, e non solo, è sinonimo di grande eleganza! Ma non essendo io, una persona molto elegante ho preferito (come sempre :P) renderlo più sul casual con un paio di polacchine..

20140424-132155.jpg

20140424-132213.jpg

Vi assicuro che il risultato è meraviglioso!

20140424-132226.jpg

Ci sono tanti outfits che potete scegliere per una comunione o per una cresima, e non c’è bisogno di spendere altri soldi per nuovi vestiti quando nell’armadio ne avete tantissimi!

Ricordate, un tocco di accessorio in più (senza esagerare) e il vostro outfits sarà meraviglioso!

Spero di avervi aiutate, fatemi sapere cosa ne pensate e continuate a chiedermi consigli su: pischeddaroberta@libero.it

Vi aiuto volentieri!!

Un abbraccio

R.❤

Annunci