Tag

, , , , , , , , ,

Buon inizio settimana a tutti, passato bene il weekend? Spero di si..

Oggi vi mostro alcune foto di me da piccola, le ho trovate per caso e mi hanno fatta sorridere e ridere un sacco. Ahahah

Sono cresciuta con gli animali, soprattutto con i cani, dicevo di voler fare la veterinaria perchè un giorno avrei voluto trovare una cura per le loro malattie e trovare una soluzione per farli vivere quanto noi esseri umani.. Ahahah
Non vi nego che ancora ci penso…

Sono sempre stata un pò “zingara” adoravo giocare con loro, sporcarmi di terra, correre per la natura, un pò come tutti i bambini, ma io sentivo un grande amore per loro, e questa cosa l’ho portata con me negli anni..

20140324-032526.jpg

Ancora oggi adoro giocare con (in questo caso) Aragon, anche per terra, giocare con lui sporcarmi, ahahah.. Certo, un pò meno, sono diventata un pò più schizzinosa ma…. Davvero poco! 😛

20140324-032725.jpg

Poi la cosa che più mi fa sorridere di queste foto è vedere che nonostante io sia stata una vera e propria streghetta, sorridevo sempre, proprio come adesso…

20140324-032902.jpg

E voi, non guardate mai le vostre foto da bambine?

Un bacio

R.❤

