Tag

, , , , , , , , ,

Ciao Ragazze e Ragazzi, nonostante i miei anticorpi forti, ho preso anche io l’influenza, ma oggi mi sento già meglio.
Voi come state?

Oggi non potendo ne uscire, ne scattare foto con il mio outfit, voglio parlarvi di Miley Cyrus.. Chi non la conosce??

Ormai si è fatta conoscere a fondo, soprattutto con la sua ultima posa completamente in topless.

Non voglio parlarvi del suo cambiamento perchè ve ne ho già parlato nei primi post.

Miley, nata come “Destiny Hope”, poi divenuta Miley Ray Cyrus, sarà in Italia l’8 Giugno 2014 a Milano per il Bangerz Tour, io spero di riuscire ad andare perchè la seguo e mi piace dai tempi in cui uscì il suo primo cd da Miley Cyrus (non da Hannah Montana eh 😂) poi ho iniziato a cantare le sue cover e a seguire il suo stile perchè mi piaceva da morire. Con il suo cambiamento di adesso, continua ad essere magnifica certo, continuo a seguirla, perchè le sue canzoni sono fantastiche, ma per quanto riguarda lo stile, preferisco continuare con il mio. 😊

*Miley Cyrus in Italy for Bangerz Tour! ❤

20140116-163542.jpg

20140116-163551.jpg

20140116-164226.jpg

20140116-164229.jpg

Cosa pensate di Miley? Voi andrete al concerto?

*What do you think about Miley?

Kiss kiss

R.❤

