Tag

, , , , , , , , ,

Oggi sono a casa di Giovanni, era una bella giornata di sole, peccato le giornate siano cosรฌ brevi ormai!

Vi ricordate Perla? Il Gattino di Gio, bรจ รจ cresciuta un sacco ed รจ bellissima!

Volevo ringraziarvi perchรจ in solo 2 mesi e mezzo che ho aperto il blog ho raggiunto oltre 3.500 visitatori, oltre 100 iscritti al mio blog tramite email, e i seguaci qui su wordpress e tumblr.. Grazie perchรจ non pensavo! Per quanto mi riguarda siete tantissimi e mi fa piacere che siate incuriositi dai miei post! Ormai credo sappiate che adoro scrivere a prescindere da tutto!

Ora Vi saluto tutti e vi auguro un buon week end a tutti con alcune foto con Perla!

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Trova l’intrusa! Ahahah

20131019-193841.jpg

20131019-193931.jpg

R.โค

