Tag

, , , , , , ,

Buongiorno a tutti! 

Sono stanca, sono ormai tre giorni che dormo male e poco, vi ricordate il mio cane Black? Ve ne parlai qualche tempo fa.. Lui ha 11 anni, siamo cresciuti insieme, questa foto lo dimostra… 

 

Immagine

 

Ecco, come vi dicevo sto dormendo poco, per via d Black, le zampe iniziano a cedere.. Non riesce molto a stare impiedi dunque si arrabbia perchè non riesce a alzarsi e piange per tutta la notte e durante il giorno.. Fino a un mese fa, con la scusa che andavo a camminare, lui veniva con me, perchè mi avevano detto di farlo camminare e non farlo abbattere.. Ma adesso non c’è la fa Più.. 

Dicono che sia un problema che viene a tutti i Pastori Tedeschi, che ad una certa età si atrofizzino le zampe posteriori, costringendo a trascinarle… 

È brutto pensare che potrebbe essere quasi arrivata la sua ora, anche perchè quando sto con lui a giocare per quel poco che si puó ormai, lui sta bene, perchè in fin dei conti il cane sta bene, purtroppo peró queste zampacce lo fanno abbattere.. Ne soffre lui e ne soffro io.. Non esiste una cura!!

Cosa devo fare? 

#scusatelosfogo

 

R. ❤

Annunci