Tag

, , , , , , , ,

Immagine

Questa sera, sono uscita con Giovanni, raggiungendo alcuni amici..

A una certa ora, abbiamo deciso di tornare a casa perchè il tempo, non era dei migliori. Ma….

inizia il panico.. Pioveva, noi in macchina, quando, a un certo punto inizia a grandinare.. Vabbè un po di grandine… Solo che questa grandine era enorme! Sbatteva in continuazione e con violenza sulla mia macchina! Mi sono spaventata, ho temuto il peggio, ho avuto paura uscissimo fuori strada!Immagine

sono entrata in panico e l’unica cosa che sono riuscita a urlare a Gio è stato di tornare indietro e cercare riparo.. L’unico riparo trovato, sono state delle canne a lato della strada.  Abbiamo aspettato che smettesse un pò e siamo tornati a casa.

Vi sembrerà una stupidaggine, ma vi assicuro che, una grandine così, io non l’avevo ancora vista, ma soprattutto, non avevo mai subito una esperienza così brutta. 

In macchina, con una pioggia e un vento fortissimo e un aggiunta di grandine che sembravano palle da tennis! 

 

( ecco qui la grandine)

(quello in foto, è un mio amico di Milano) ImmagineImmagine

